Interni eleganti e raffinati, ampio salone con comodi divani, cucina ben attrezzata e zona pranzo separata. Sottocoperta a centro barca si trova una suite armatoriale matrimoniale a tutto baglio, a prua una cabina VIP doppia mentre a babordo e dritta troviamo 2 cabine doppie con letti singoli separati. Tutte dotate di bagno privato.
Le enormi aree prendisole a prua e a poppa offrono un comodo prendisole. C’è anche un ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all’aperto. Sul ponte superiore troviamo una splendida area lounge privata con tavolo da pranzo e divani.
Il ponte inferiore offre alloggio per un massimo di 8 ospiti in 4 confortevoli suite.
L’area equipaggio può ospitare fino a 5 membri in alloggiati separati.
Porto di ormeggio: Toscana / Golfo di Napoli
Lunghezza: 28,23 m
Anno di costruzione: 2009
Costruttore: Riva
Materiale di costruzione scafo: VTR
Motori: 2 x MTU 2218 Hp
Velocità di crociera: 18 nodi
Consumo carburante: 600 l/h
LADY DB vanta una silhouette elegante e dinamica, valorizzata da ampie finestre nel salone e lungo lo scafo, che inondano di luce naturale sia il ponte principale che quello inferiore. Ogni centimetro di spazio esterno è stato progettato con cura per massimizzare comfort e funzionalità. Il ponte di poppa ospita un’elegante area pranzo, mentre il flybridge offre ampie zone relax e sedute, ideali per l’intrattenimento o il riposo.
Con quattro cabine elegantemente arredate, LADY DB può ospitare comodamente fino a otto ospiti. Un equipaggio esperto di tre persone, incluso uno chef dedicato, garantisce un servizio attento e personalizzato per offrire un’esperienza a bordo fluida e indimenticabile.
Porto di ormeggio: Jesolo, Venezia / Marina di Arechi, Amalfi
Lunghezza: 26,92 m
Anno di costruzione: 2025
Costruttore: Riva
Velocità di crociera: 20 nodi
Consumo carburante: 400 litri/ora
SEDICI si distingue per le sue linee dinamiche e sofisticate, esaltate dall’inconfondibile colore dello scafo che la rende immediatamente riconoscibile. Rappresenta un eccellente esempio della raffinatezza dell’artigianato italiano e della maestria Riva. Grazie allo stile impeccabile e alle dotazioni di alto livello, il Riva 66 Ribelle di 20,67 metri si afferma come uno degli yacht più ricercati nella categoria sotto i 25 metri.
SEDICI presenta interni eleganti che riflettono l’eccellenza del marchio Riva. Materiali raffinati, tonalità delicate e finiture curate nei minimi dettagli creano un’atmosfera calda e sofisticata.
La zona notte può ospitare fino a 4 ospiti in 2 cabine raffinate situate sul ponte inferiore, entrambe dotate di bagno privato e guardaroba. L’area equipaggio può ospitare fino a 2 membri.
Porto di ormeggio: Castellammare, Napoli
Lunghezza: 20.7 m
Anno di costruzione: 2022
Costruttore: Riva
Motori: BRP ROTAX ACE 903 da 90 hp
Velocità di crociera: 27 nodi
Consumo di carburante:300 litri/ora
Interni eleganti, minimalisti, raffinati, finestre grandi e luminose, un ampio salone con comodi divani e TV LED LCD 40′′. Zona pranzo separata e cucina ben attrezzata con forno, frigo-congelatore 230 V, lavastoviglie, lavatrice.
La zona notte offre una spaziosa suite matrimoniale a centro barca con TV LED LCD da 32 pollici, una doppia suite VIP a prua con TV LED LCD da 22 pollici e una cabina doppia con letti singoli separati. Ogni cabina è dotata di bagno privato con box doccia e WC separati.
Ampie zone prendisole a prua e a poppa con comode cuscinerie per il massimo del comfort e del relax, ampio pozzetto con tavolo da pranzo per mangiare all’aperto, comoda plancetta da bagno con facile accesso al mare.
Il ponte inferiore offre alloggio per un massimo di 6 ospiti in 3 confortevoli suite. L’area equipaggio può ospitare fino a 2 membri in alloggiati separati.
Porto di ormeggio: La Spezia, Liguria
Lunghezza: 23,25 m
Anno di costruzione: 2019
Costruttore: Riva
Materiale di costruzione scafo: VTR
Motori: 2 x MAN 1800 Hp
Velocità di crociera: 32 nodi
Consumo di carburante: 315 l/h