Riva 20 Bahia Mar (1973)
Per avere maggiori informazioni su questa barca ed essere informato su altre eventuali barche della stessa tipologia e gamma, Nautica Casarola deve necessariamente acquisire semplici dati che riguardano la sua persona (Nome, Cognome, indirizzo Mail, eventualmente numero di telefono). Questi dati saranno trattati di Nautica Casarola secondo le finalità e con le modalità espresse nell’Informativa contenuta nella Sezione PRIVACY presente in questo Sito, qui richiamabile.
Avendo letto l’Informativa sul trattamento dei dati personali, esprimo in modo digitale il mio consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità espresse nell’Informativa medesima.
Le ricordiamo che senza tale consenso non sarà possibile rispondere alla sua Richiesta di Informazioni
In particolare esprimo in modo digitale il mio consenso a trattare i miei dati con un processo automatizzato inteso unicamente a correlare i miei interessi, in fatto di barche, con le opportunità del mercato in modo che la Società possa presentarmi delle proposte mirate
Senza tale consenso Nautica Casarola non avrà modo di essere adeguatamente propositiva nei vostri confronti.
(Codice 873364)
Dati tecnici
Motori:
Note
Questo modello, originale in tutte le sue parti, si presenta in buone condizioni generali grazie alle continue attenzioni del suo armatore.
Nel 2022 il motore è stato sbarcato e totalmente revisionato portandolo a 0 ore da rinomata officina specializzata.
Inoltre, nel corso degli anni sono sempre state fatte con regolarità sia la manutenzione ordinaria sia il tagliando in modo molto accurato del motore, del piede e delle parti elettriche.
Maggiori informazioni e documentazione lavori svolti negli ultimi 3 anni disponibili su richiesta.
Attraverso una plancetta in legno si accede al pozzetto del ponte di coperta. A poppa è posizionato il comodo prendisole che nasconde sotto il vano motore. Procedendo verso prua a dritta è collocata la seduta del pilota e la timoneria mentre sul lato opposto si trova la seduta del copilota. Un tambuccio a soffietto immette nella zona sottocoperta. Qui è stata ricavata una cabina con due cuccette, luce
interna, wc chimico, 2 oblò, passo d’uomo, ampi gavoni e mensole portaoggetti.
Accessori
Bussola, Luci di navigazione.
Alternatore, 2 x Batterie, Caricabatterie, Flap fissi, Invaso, Salpa Ancore Elettrico, Scaletta da bagno, Tromba.
Telefono Interno, WC chimico.
Forno.
Tendalino (pozzetto).
Abitabilità
|
Materiali
Vetroresina
Vetroresina
Vetroresina









